Suckerfish

Terapia della balbuzie

Quando nel 1998 abbiamo realizzato il primo sito italiano sulla balbuzie, pensavamo che molte persone ci avrebbero contattato per chiederci come diventare soci e magari far parte attiva di questa nuova realtà...

Non avevamo pensato che, comprensibilmente, la stragrande maggioranza di chi ci contatta lo fa per domandarci come “guarire” dalla balbuzie. Tutto il resto, al momento, non interessa.

Abbiamo quindi cercato di essere il più obiettivi possibile nel suggerire i criteri di una buona scelta, perché gli interessati possano districarsi tra le molte (troppe!) offerte che si trovano sul Web e talvolta – sotto forma di pubblicità trasparente o mascherata – anche sui quotidiani e i settimanali.

Si invitano i diretti interessati o chi per loro a voler leggere attentamente le pagine di questa sezione e, alla fine, di affidarsi alla loro intelligenza e raziocinio per scegliere in modo ragionato.

In poche parole: non si scelga solo in base alle promesse di miracoli o al costo delle varie proposte...

Più avanti, quando avranno in tutto o in parte risolto i problemi legati alla loro difficoltà nel parlare, speriamo che queste persone diventino anche soci dell’AIBACOM APS.

Andare avanti insieme – per noi ma anche per loro – sarà molto meno complicato...